Fullmetal Alchemist Brotherhood

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IceWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ho da poco finito di vedere questo fantastico anime! Di tutti quelli che ho visto questo è stato a mio parere il più bello e profondo!

    64 episodi che secondo me valgono veramente la pena di essere visti! ^_^


    La Trama:


    Ambientato in un mondo alternativo simile all'Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell'alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all'errore commesso.


    www.youtube.com/watch?v=MsScL3zBlwA&list=PLC930A6041C6FE3E5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    211
    Reputation
    +2
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    io avevo visto qualche puntata su Mtv anni e anni fa e non mi era dispiaciuto! Ma non l'ho mai seguito!
    Quando mi verrà l'ispirazione me lo vedrò tutto, anche perchè 64 puntate non sono poi così tante! Ce la potrei fare :)

    Tu le hai viste in streaming?
     
    Top
    .
  3. IceWhite
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fragola. @ 14/2/2014, 10:10) 
    io avevo visto qualche puntata su Mtv anni e anni fa e non mi era dispiaciuto! Ma non l'ho mai seguito!
    Quando mi verrà l'ispirazione me lo vedrò tutto, anche perchè 64 puntate non sono poi così tante! Ce la potrei fare :)

    Tu le hai viste in streaming?

    Le ho viste su youtube nel link che ho messo in basso, sotto la trama, basta attivare i sottotitoli in italiano! Per quello che sò in Italia l'hanno censurato tantissimo! dato che è molto freddo come anime :aiuto: ecco perchè ho preso le puntate giapponesi sub ita :)
    comunque quando avrai tempo ti consiglio di dargli uno sguardo :) io lo rivedrei veramente molto volentieri! ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2014, 00:53   12 views
  Share  
.